ISABELLA ALLAMANDRI NEWBORN AND BABY PHOTOGRAPHER PISA
Mission
MISSION
Fotografia Artistica personalizzata per Neonati e Famiglie: Isabella Allamandri è fotografa a Pisa dal 2012, specializzata nelle gestione e sicurezza del neonato e nella ritrattistica della prima infanzia.
Socio Fondatore della prestigiosa Associazione Fotografia Italiana Neonati e Bambini, la prima associazione di categoria nata in Italia nel 2014.
La sua fotografia è moderna, tesa a valorizzare la bellezza dei piccoli modelli grazie all’utilizzo di caratteristici accessori a disposizione in studio e di capi personalizzati studiati per piccoli e piccolissimi, realizzati in proprio con materiali anallergici di altissima qualità o acquistati da fornitori selezionati.
In piena coincidenza con i valori della propria visione, Isabella Allamandri Photography mira a consegnare al cliente un prodotto personalizzato che sia fonte di ispirazione nel momento presente e negli anni a venire, per lui e per le generazioni future, puntando dunque ad un prodotto di altissima qualità, scelto con cura e destinato a durare a lungo.
PRIMA DI CONTINUARE: Sei interessata ad un servizio neonato, bebè, famiglia?
SONO IN CORSO I SALDI DEL BLACK FRIDAY
20% di sconto immediato su tutte le sessioni ---- solo per prenotazioni entro il 2 dicembre
OPPURE
acquista una sessione a prezzo intero - ottieni una seconda sessione a metà prezzo
solo per prenotazioni entro il 30 novembre
OFFERTA LIMITATA
I POSTI DISPONIBILI SI ESAURIRANNO PRESTO
%
SCONTI FINO AL
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)
Molto lontano, nel tempo, l’uomo viveva nel presente. Non aveva ancora una storia, né sapeva di star contribuendo a crearne una. Non si preoccupava di tramandare né di ricordare; la sua vita si svolgeva nel momento presente, senza implicazioni future.
Di questo tempo così lontano, non abbiamo che speculazioni. Se non ci sono fonti, non c’è una storia; e le fonti per eccellenza, nel tempo, sono sempre state le immagini.
Il pittore di quel mondo lontano scoprì un giorno di aver bisogno di un colore, per consegnare al futuro la sua esperienza presente: una pittura rupestre, la testimonianza di un modo di vita che già desiderava raccontarsi. Perché raccontarsi era perpetuarsi, era lasciare qualcosa di sé stessi, che sarebbe rimasto al di là del tempo dato.
Stiamo perdendo oggi molto di più di quanto crediamo
Il futuro ci presenta inimmaginabili strade, in cui le potenzialità infinite di un mondo affidato alle meraviglie elettroniche ci sorprendono e ci lusingano, illudendoci di raccontare tramite sistemi meravigliosamente immediati ma che non hanno interesse a conservare.
Il pensiero o l’immagine che consegnamo a Facebook o a Instagram per raccogliere emozionanti commenti e lusinghieri like, sarà impossibile da ritrovare domani, nello streaming praticamente infinito di altri pensieri ed altre immagini
La Mission di Isabella Allamandri Photography è il sogno di un progetto fotografico che non riguardi soltanto alcune famiglie, ma tutte.
In un mondo in cui la digitalizzazione sta dando vita a generazioni senza ricordi, voglio contribuire con il mio lavoro ad una coscienza fotografica futura che comprenda – ancora una volta – il valore della carta stampata, dell’immagine conservata e protetta, della preziosità della memoria.
Un mondo in cui i nostri figli possano ancora toccare una stampa fotografica, sentirne l’odore, percepire sotto le dita al tatto la porosità della carta. Arredare una stanza con immagini della propria vita e della propria famiglia.
Voglio fotografare l’amore, e voglio che voi possiate tramandarlo.